Adorazione Eucaristica

Il gruppo dell'adorazione si presenta come realtà viva nella nostra comunità di Piombino Dese.
Iniziato nel settembre del 2010 su iniziativa del nostro parrocco mons. Giorgio, questo gruppo è composto da 40 persone di varie età che, a turno, nei giorni dell'adorazione venerdì e sabato, garantiscono una presenza costante nella cappellina dove è esposto il Santissimo.
Noi ADORATORI ci poniamo al servizio della vita spirituale della parrocchia attraverso la nostra silenziosa preghiera in cui affidiamo al Signore tantissime intenzioni. Nel periodo estivo abbiamo pregato per i campi estivi dei nostri ragazzi, per i giovani della GMG, per la settimana delle famiglie, per le persone ammalate e anche per noi. Tutto viene fatto nel silenzio, un silenzio eloquente, perchè intriso di Spirito Santo. L'adorazione è preghiera che prolunga la celebrazione e la comunione eucaristica, nella quale l'anima continua a nutrirsi: si nutre di amore, di verità, di pace, si nutre di speranza, perchè Colui al quale ci prostriamo non ci giudica, non ci schiaccia ma ci libera e ci trasforma.

L'adorazione Eucaristica si svolge in cappellina all'interno della chiesa con i seguenti orari:

Ogni giovedì

Ogni venerdì