Il sito della parrocchia

Carissime famiglie di Piombino voi siete le vive cellule che compongono la comunità parrocchiale, siete piccole “chiese domestiche”. Questo semplice “sito” è da considerare uno strumento di collegamento pastorale che la Comunità cristiana si è data per offrire a tutti i battezzati la possibilità di mantenersi informati  riguardo gli eventi ecclesiali, gli appuntamenti e le iniziative formative e sacramentali e di tutto ciò che è attinente alla vita della Chiesa e della Comunità cristiana di Piombino. Vuole essere uno strumento di conoscenza e consapevolezza delle realtà presenti nella nostra comunità e il loro operato a favore dei vostri bambini e ragazzi, e delle proposte per gli adulti. Conoscere per sentirsi sempre più membra vive della comunità cristiana, consapevoli di ciò che la Grazia suggerisce e fa nascere. Conoscere per sentire sempre più la gioia di essere Chiesa e ascoltare lo Spirito che a tutti chiede di partecipare attivamente alla vita della Comunità.

Il vostro Parroco.