Ripresa celebrazione della S. Messe

Da domani, LUNEDÌ 18 MAGGIO, dopo 89 giorni, riprenderemo la celebrazione della S. MESSA con la partecipazione del POPOLO DI DIO, nei consueti orari, sia feriali che festivi. Potete verificarli sul foglietto. Per la partecipazione precisiamo anzitutto che è indispensabile  rispettare le norme sanitarie, pertanto in chiesa a:
*PIOMBINO sono disponibili 200 posti a sedere, se sarà necessario si potrà seguire la S. Messa dal sagrato.
*LEVADA e TORRESELLE, rispetto alla normale capienza, i posti sono dimezzati. Si consiglia di partecipare alle sante messe delle 9.15 a Levada e alle 10.30 a Torreselle perché c’è la possibilità di recupero di spazi più ampi.
Le attenzioni da avere saranno principalmente quattro: 1. Venire per tempo. 2. Indossare mascherina e guanti. 2. Mantenere le distanze che saranno segnalate nei banchi. 3. Lasciarsi accompagnare e guidare dai volontari che vi accoglieranno. 4. Attenersi alle indicazioni che saranno fornite durante la celebrazione.
Ulteriori precisazioni sono disponibili in un PRONTUARIO a disposizione di tutti sul sito della parrocchia o in chiesa.

CONFESSIONI In questa settimana, tutti i giorni, dalle 17.00 alle 18.30 ci sarà sempre un confessore in chiesa, mentre sabato saranno disponibili più confessori dalle ore 9.00 alle 12 e dalle ore 15.00 alle 18.20.

CLICCA PER SCARICARE IL PRONTUARIO