Pellegrinaggio giubilare vicariale

Sabato 23 aprile le parrocchie del nostro vicariato parteciperanno al pellegrinaggio giubilare presso la porta santa dei Santuari Antoniani a Camposampiero. È stato organizzato dall’Azione Cattolica con tre itinerari: il primo, più lungo sull’Ostiglia da Silvelle, per i giovani e giovanissimi; il secondo per le famiglie a partire dalla zona industriale di Camposampiero; il terzo, per tutti coloro che sono impossibilitati da vari motivi, dal piazzale del Santuario. Per gli orari e altri dettagli vedere il foglietto illustrativo in fondo alla chiesa. È richiesta una iscrizione per gli aspetti organizzativi. Potete farlo in canonica oppure contattando i referenti (Antonio Stocco: 340 5973259, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Anna Bressan: 347 8840397, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )