DON ANDREA SACERDOTE

Come già annunciato don Andrea sarà ordinato sacerdote dal Vescovo, assieme ad altri quattro diaconi della nostra Diocesi, sabato 21 maggio alle ore 17.00 nella Cattedrale di Treviso. Accompagniamolo in questi ultimi giorni prima dell’ordinazione con la preghiera e l’affetto.

A questo proposito sabato 14 maggio, vigilia di Pentecoste, assieme ai ragazzi cresimati, alle loro famiglie e all’AC, ci ritroveremo tutti insieme alle ore 20.45 per una Veglia di preghiera nella quale invocheremo lo Spirito Santo su tutta la nostra comunità affinché sappiamo scoprire e vivere la vita nella vocazione che il Signore ci ha donato.

N.B.1: Per coloro che hanno difficoltà a recarsi in cattedrale a Treviso c’è la possibilità di usufruire di un pullman che parte davanti alle chiese alle 14.30. Iscriversi in canonica entro domenica 15.

N.B.2: come Comunità cristiane abbiamo pensato di regalare a don Andrea una casula. Coloro che desiderano partecipare possono fare la loro offerta nel cassettone al centro della chiesa.