Proposte formative estive per coppie e famiglie

Riportiamo di seguito una lista di proposte di formazione per coppie e famiglie per l'estate:

Proposta parrocchiale:

2-9 agosto 2014 Settimana di formazione per la famiglia “SPOSI NUOVI” ad Auronzo di Cadore (cfr news sul sito)

Proposte diocesane:

9 – 16 agosto 2014 Itinerario diocesano per Animatori di Pastorale della Famiglia a Piani di Luzza (UD)

Per info www.diocesitv.it oppure don Giorgio oppure Germano e Chiara

9 – 16 agosto 2014 Settimana di formazione permanente in collaborazione con l’Azione Cattolica a Laggio di Cadore

Per info www.actreviso.it

Proposte di Mistero Grande:

7 giugno 2014 Pomeriggio (ore 15,00 – 19,00) a Camposampiero presso i Santuari Antoniani

Tema: “Nella fede la novità della missione degli sposi” con riflessione di don Renzo Bonetti

27-28-29 giugno 2014 Convegno CFE a Rovere Veronese

20 -26 luglio 2014 Sponsa Verbi a San Fidenzio (VR), percorso di Teologia Nuziale

Per info www.misterogrande.org

2-5 gennaio 2015 Convegno delle Famiglie (Sacrofano-Roma)

Proposte di Mistero Grande in collaborazione con altre realtà:

29 giugno-5 luglio Pellegrinaggio Francescano per Famiglie a S. Maria degli Angeli (Assisi)

“Sulle orme di Francesco e Chiara”

Per info : www.misterogrande.org

25 ottobre “La Missione degli Sposi” in collaborazione con la Diocesi dell’Umbria a Gubbio

Proposte della Comunità di Caresto:

22- 26 agosto 2014 I coniugi Gilberto Gillini e Mariateresa Zattoni, terranno un corso sul tema “Come la coppia esce dalle difficoltà, avendo per guida il libro di Giona”.

Per info: www.caresto.it

Tutti i fine settimana Vedi calendario per date e temi sul sito www.caresto.it

Proposte nazionali:

18-22 giugno 2014 Settimana estiva nazionale proposta dalla Ufficio nazionale per la Pastorale Familiare

Tema "La famiglia grembo della vita: quali vie per l´adozione e l´affido?".

a San Giovanni Rotondo (FG)

8-11 agosto 2014 Seminario per sposi proposto da “Casa della Tenerezza” (Perugia) fondata da Mons. Carlo Rocchetta

Si terrà a Trevi con tema : “Incontrando Tobia e Sara: viaggio nella Tenerezza nuziale”

Per info: www.casadellatenerezza.it